1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Recordati: nel I semestre utile netto in rialzo del 2,5%, nel 2010 atteso a 95 mln

QUOTAZIONI Recordati Ord
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Recordati ha chiuso la prima metà dell’anno con un utile netto di 59,2 milioni di euro, in rialzo del 2,5% rispetto allo stesso periodo del 2009, e ricavi pari a 376,4 milioni, in calo dello 0,8%. I dati sono superiori alle attese di Equita che stimava un utile netto in calo del 5% a 54,6 milioni e ricavi pari a 365 milioni. Per il futuro, la società farmaceutica ha anticipato: “L’attività del gruppo è continuata secondo le aspettative nel mese di luglio e per l’intero anno 2010 si prevede di realizzare ricavi superiori a 700 milioni di euro, un utile operativo superiore a 140 milioni e un utile netto superiore a 95 milioni”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
PHARMA

Recordati: accordo licenza esclusiva per Juxtapid in Giappone

Recordati ha stretto un accordo di licenza con Aegerion Pharmaceuticals, filiale di Novelion Therapeutics, per i diritti esclusivi alla commercializzazione in Giappone di Juxtapid, prodotto indicato per il trattamento dell’ipercolesterolemia …

FTSE MIB VICINO AI MINIMI PLURIENNALI

Un inizio di 2019 con il piede sbagliato per Piazza Affari

Piazza Affari inizia sottotono il 2019 con il Ftse Mib che cede l’1,9% sotto quota 18.000 punti, tornando di nuovo a ridosso dei minimi pluriennali toccati nell’ultima settimana dello scorso …

SETTORE PHARMA

Recordati conclude acquisizione della francese Tonipharm

Recordati ha concluso l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Tonipharm, società francese con sede a Boulogne-Billancourt nei dintorni di Parigi, presente prevalentemente nel mercato dell’automedicazione con prodotti da banco. …