1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rcs ben comprata con volumi oltre la media

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli ordini d’acquisto si sintonizzano su Rcs. Il titolo della holding di via Solferino guadagna il 3%, scambiando a quota 3,77 euro. Forti i volumi: sono, infatti, passati di mano 1,7 milioni di pezzi contro una media giornaliera delle ultime trenta sedute pari a 898mila pezzi. Nelle sale operative gira voce che il riassetto Telecom potrebbe coinvolgere anche Rcs. “Le scorse settimane la società che edita il Corriere della Sera era stata indicata come possibile interessata a rilevare una delle televisioni di cui è proprietaria TeleMedia. Oggi la fantasia è al potere”, dice un trader, “e nel grande riassetto che vede protagonista Telecom nel nuovo ruolo di media company potrebbe entrare anche Rcs”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …