1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rcf Group: approvato piano di buy back

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’assemblea degli azionisti di Rcf Group ha autorizzato il piano di buy back. L’assemblea degli azionisti di RCF Group ha infatti conferito al consiglio di amministrazione la facoltà di effettuare operazioni di acquisto e di vendita di azioni proprie, anche tramite società controllate. L’autorizzazione riguarda un numero massimo di azioni ordinarie di RCF Group S.p.A. pari al 10% del relativo capitale sociale ed un periodo di 18 mesi a partire dalla data del presente comunicato. Le operazioni di acquisto di azioni proprie dovranno essere effettuate sul mercato, anche
tramite società controllate, ad un prezzo non superiore al prezzo di riferimento registrato dal titolo nella seduta di Borsa precedente ogni singola operazione e non inferiore del 10% rispetto al prezzo di riferimento registrato dal titolo nella seduta precedente ogni singola operazione. L’autorizzazione al buy back è avvenuta contestualmente all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2007.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …