1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ras ancorata in territorio positivo, grazie anche al Csfb

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari indietreggia, non Ras. Il titolo della compagnia assicurativa riesce a mantenere il segno più (+0,06%), scambiando a quota 17,96 euro. L’azione si è risvegliata da qualche seduta. Merito di un bilancio coi fiocchi. E così dopo le lodi degli analisti di Morgan Stanley, parole di apprezzamento sono arrivate oggi anche dagli esperti del Credit Suisse First Boston. Il broker ha alzato il target price a 17,3 dai precedenti 16,8 euro sulla compagnia di Mario Greco alla luce degli ottimi risultati, superiori alle sue attese, sia del business vita sia di quello danni. Gli analisti però non si sono sbilanciati troppo sulla società. La loro raccomandazione è stata confermata al gradino neutral. Secondo i calcoli del Csfb Ras è infatti un po’ caruccia come anche le altre compagnie assicurative italiane rispetto alle rivali europee.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Borsa Italiana: azioni Innovatec riammesse agli scambi

Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Innovatec sono state riammesse agli scambi questa mattina. Lo si apprende in una nota pubblicata sul sito di Borsa Italiana nella sezione “comunicati urgenti”.

AUMENTO DI CAPITALE

Carraro: offerta in opzione, sottoscritto il 99,684%

A conclusione dell’offerta in opzione nell’ambito dell’aumento di capitale, Carraro ha annunciato che sono stati esercitati 43.225.974 diritti per la sottoscrizione di 33.620.202 azioni, pari al 99,684% del totale.

Il controvalore complessivo è d…

BANCHE ITALIA

Veneto Banca: Cda chiede intervento Atlante per ricapitalizzazione

Oggi il Cda di Veneto Banca “ha riaffermato – si legge in una nota diffusa dall’istituto – la propria piena fiducia nella prospettiva dell’aggregazione con Banca Popolare di Vicenza come condizione per il rilancio delle due banche, importante per lo …