1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rai Way: presentato piano 2015/2019, ricavi 2019 attesi a 230 mln e utile a 57 mln

QUOTAZIONI Rai Way
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il consiglio di amministrazione di Rai Way ha approvato all’unanimità il piano industriale 2015-2019 che prevede ricavi per 230 milioni nel 2019, con un tasso di crescita medio (cagr) nel periodo 2015-19 del 2,1%; 123 milioni di Ebitda rettificato (cagr 3,6%) e infine un utile netto di 57 milioni (cagr del 10,9%). Lo si apprende in una nota stampa diramata ieri sera dalla società.
Il piano, precisa la società, è basato sull’ipotesi di una politica dei dividendi stabile nel periodo di riferimento, con un pay-out ratio pari al 100% dell’Utile netto generato. “A poco meno di un anno dalla quotazione in Borsa – ha commentato il presidente di Rai Way, Camillo Rossotto – Rai Way definisce in modo organico le proprie linee di sviluppo: focalizzazione sul core business e su iniziative di efficienza operativa con conseguente espansione dei margini e della capacità di generazione di cassa”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Integrazione chiesta da Consob

TIM dopo cda: processo vendita Persidera è ancora in corso

Il processo di vendita di Persidera “è tuttora in corso, fermo restando, lo si ribadisce nuovamente, che qualunque opportunità dovesse profilarsi sarà sottoposta all’esame ed alla decisione del consiglio di …

OFFERTA

Rai Way: offerta congiunta con F2i per Persidera

Rai Way ha annunciato di aver sottoposto un’offerta congiunta con F2i – Fondi Italiani per le Infrastrutture SGR – per Persidera. “La struttura dell’operazione come indicata nell’offerta prevederebbe l’acquisizione da …

BORSA ITALIANA

Ray Way: interesse non vincolante a Persidera

Ray Way ha confermato l’interesse non vincolante nell’ambito del processo di potenziale vendita di Persidera, società controllata al 70% da Telecom e per il 30% da Gedi. La società del …

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Rai Way: Blackrock scende al 4,995% (Consob)

Blackrock chiude alcune posizioni lunghe su Rai Way e riduce la partecipazione diretta al 4,995% dal precedente 5,006%. Lo riporto oggi Consob nella consueta nota di aggiornamento delle partecipazioni rilevanti …