1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rai Way, AD Mancino: da Ipo 2014 a oggi rendimento azionisti oltre 86%

QUOTAZIONI Rai Way
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nel corso dell’assemblea degli azionisti di Rai Way, l’amministratore delegato Aldo Mancino ha fatto notare che, dalla quotazione in borsa del novembre 2014 fino ad oggi, gli azionisti hanno ottenuto un rendimento complessivo superiore all’86%, “tra l’andamento del titolo in borsa e la crescita del dividendo”.

Mancino ha precisato che il titolo Rai Way è cresciuto del 72% dall’Ipo e che i dividendi distribuiti hanno superato i 114 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Dopo offerta con F2i

Rai Way: AD Mancino, ancora interessati a Persidera

Rai Way è ancora interessata a Persidera, la società di multiplex controllata da Telecom e Gedi. Lo ha confermato Aldo Mancino, amministratore delegato di Rai Way. Persidera, ha detto, “è …

Integrazione chiesta da Consob

TIM dopo cda: processo vendita Persidera è ancora in corso

Il processo di vendita di Persidera “è tuttora in corso, fermo restando, lo si ribadisce nuovamente, che qualunque opportunità dovesse profilarsi sarà sottoposta all’esame ed alla decisione del consiglio di …

OFFERTA

Rai Way: offerta congiunta con F2i per Persidera

Rai Way ha annunciato di aver sottoposto un’offerta congiunta con F2i – Fondi Italiani per le Infrastrutture SGR – per Persidera. “La struttura dell’operazione come indicata nell’offerta prevederebbe l’acquisizione da …