1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Raffica di vendite su Aicon dopo rilievi di PWC

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Una tempesta di vendite fa naufragare Aicon. Il titolo del cantiere navale siciliano continua a registrare forti ribassi anche in questa nuova seduta, dopo aver chiuso la settimana affogando del 26,28%. Questa mattina l’azione è già stata sospesa per eccesso di ribasso (-8,21%) e ora viene scambiata a 2,19 euro con un calo del 2,67%. A pesare sugli scambi è ancora la notizia dei rilievi inviati da PriceWaterhouseCoopers alla Consob. Venerdì nel corso di una conference call con la comunità finanziaria il management di Aicon, oltre ad affermare che i conti sono in ordine, ha precisato di non vedere problematiche per la certificazione del bilancio.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.