1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

A quota 1.500 le iscrizioni all’evento Anasf “Consulentia 2014”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

 “Mancano pochi giorni all’evento e siamo entusiasti dei numeri fin qui registrati”, ha esordito così il presidente Anasf Maurizio Bufi nel commentare le 1.500 iscrizioni a ConsulenTia 2014 – Professionisti in Capitale, che si svolgerà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, il 6 e 7 febbraio.

“Ambivamo ai grandi numeri”, ha commentato Bufi, “ed è con grande piacere che leggiamo questi primi risultati. Siamo molto soddisfatti. Posso solo confermare che l’evento sarà all’altezza delle aspettative di chi ha deciso di aderire. Le due indagini commissionate a Bocconi e Ispo saranno di grande interesse e faranno nascere un utile dibattito fra i professionisti del settore presenti. I promotori finanziari avranno due giorni loro dedicati, durante i quali confrontarsi anche con l’industria”.

Il convegno inaugurale del 6 febbraio sarà l’occasione per presentare i risultati della prima ricerca, “Il ruolo del promotore finanziario: oltre la crisi del modello di distribuzione bancaria” commissionata da Anasf all’Università Bocconi, mentre il 7 febbraio “Il promotore finanziario nella percezione dei risparmiatori” sarà il titolo dell’indagine condotta per l’Associazione da Ispo. Un’ampia area espositiva ospiterà gli stand delle società sponsor, sgr e sim.

Per chi intende registrarsi  all’evento: www.anasf.it/consulentia2014