1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Puma in calo del 7,34% in Borsa dopo conti finanziari trimestrali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata “no” per Puma a Francoforte. Il titolo del gruppo dell’abbigliamento sportivo tedesco indietreggia del 7,34% a 123 euro per azione, dopo avere toccato un minimo intraday a 119,51 euro per azione, in scia ai risultati finanziari dell’ultimo scorcio del 2008. Il gruppo di Herzogenaurach, controllato dal colosso del lusso francese Ppr, ha registrato un utile per azione (Eps) in flessione a 60 centesimi per azione rispetto ai precedenti 2,40 euro per azione dell’analogo periodo dell’anno passato. Il giro d’affari è risultato pari a 561,3 milioni di euro (+11,3%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa Tokyo chiude in calo

Chiusura in flessione per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha archiviato la seduta a quota 20.130,41 punti, mostrando una flessione dello 0,47% in scia alla debole performance di Wall Street, e in particolare del Nasdaq. Su quest’ultimo ha pesato l…

MERCATI

Mercati europei sotto la parità. BCE e BoE sotto i riflettori

Chiusura sotto la parità per le borse europee in scia della debolezza del comparto delle utilities (-2,4%), delle Tlc (-1,3%) e dell’automotive (-1,57%). A penalizzare quest’ultimo settore è stato il warning lanciato dalla tedesca Schaeffler (-10,87%…