Prudential, nel mirino gli asset asiatici di Aig

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli asset asiatici di Aig fanno gola a Prudential. La seconda compagnia assicurativa britannica ha confermato ieri il proprio interesse a rilevare tali asset del colosso Usa in difficoltà. Il ceo di Prudential, Mark Tucker, non si è invece sbottonato in merito alle trattative in corso con alcuni fondi sovrani per finanziare l’acquisto di tali attività. In alternativa Prudential potrebbe optare per un aumento di capitale. Intanto ieri i conti della compagnia assicurativa hanno evidenziato un aumento delle vendite nell’ordine del 15% a 2,3 miliardi di sterline nei primi 9 mesi del 2008.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…