1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

ProSiebenSat1 nel mirino di Deutsche Bank

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il gruppo televisivo tedesco è un titolo da avere nel proprio portafoglio. Questo è quello che consiglia Deutsche Bank ai propri clienti, ponendo un rating buy a ProSiebenSat1 e alzando il tp a 30 euro dai precedenti 24 euro per azione. Secondo il broker grazie al perfezionamento dell’acquisizione di Sbs Broadcasting il gruppo tedesco potrebbe fare meglio dei concorrenti, in un mercato in crescita come quello dei media.
Secondo gli analisti i rischi per il gruppo tedesco sarebbero due: il primo riguarda il mancato accordo per il perfezionamento del deal con Sbs e un’eventuale surriscaldamento del mercato pubblicitario.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

STMicroelectronics: S&P’s alza l’outlook a positive

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su STMicroelectronics a “positivo” dal precedente “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve a “BBB-/A-3”. La revisione è legata, si …

RATING

India: Moody’s alza rating a Baa2, outlook stabile

Moody’s ha alzato il giudizio sull’India, portandolo al gradino Baa2 dal precedente Baa3, con l’outlook che è passato da positivo a stabile. La decisione, ha spiegato l’agenzia di rating, deriva …