1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Prosegue il rally di Alitalia che spicca il volo in avvio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Primi scorci di seduta con i motori a tutta per Alitalia che fa segnare un rialzo di oltre 6 punti percentuali a quota 1,125 euro. Già alla vigilia il titolo si era impennato con decisione grazie anche a un colpo di reni sul finale di seduta per poi chiudere in rialzo del 10% circa. Lo strappo al rialzo in queste prime sedute dell’anno è da associarsi da un lato alla notizia dell’ingresso nell’azionariato di riferimento del fondo Walter Capital Management con l’8,187% del capitale, dall’altro a ricoperture dopo il tonfo degli ultimi due mesi del 2005. Le indiscrezioni di questi giorni parlano di altri fondi esteri in azione sul titolo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …