1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Promotori Mps: ben 6 dei 15 promotori premiati ai PF Awards sono della rete toscana

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sono sei sulle 15 disponibili le medaglie d’oro conquistate dai personal financial banker di Banca Monte dei Paschi di Siena. I premi sono stati assegnati in occasione dei PFAwards, il concorso organizzato da ProfessioneFinanza e patrocinato da Efpa Italia, tenutosi durante la prima edizione del PFEXPO 2014, in cui per la prima volta sono state premiate le competenze dei professionisti del risparmio relativamente a sei specifiche aree tematiche.

Degli oltre 800 partecipanti tra promotori finanziari, consulenti indipendenti e private banker, sono 15 i professionisti premiati e, fra questi, ben sei appartengono alla rete della Promozione Finanziaria di Banca Mps:

 

Monica Gardella – 2 medaglie d’oro categorie “Consulenza Fiscale” e “Relazione con il cliente” (PF Specialist anche in Consulenza Previdenziale, Costruzione del Portafoglio)

Giuseppe De Maio – 2 medaglie d’oro categorie “Relazione con il Cliente” e “Costruzione del Portafoglio”

Alessandro Dell’Unto – medaglia d’oro categoria “Relazione con il cliente” (PF Specialist anche in Consulenza Fiscale, Costruzione del Portafoglio, Pianificazione Successoria)

Matteo Spalierno – medaglia d’oro categoria “Pianificazione Successoria”

Fra i finalisti, appartengono alla rete dell’istituto senese:

 

Bruno Salvatelli – PF Specialist “Costruzione del Portafoglio” e “Tutela Patrimoniale”

Salvatore Zindato – PF Specialist “Relazione con il Cliente”

Nicola Vasiento – PF Specialist “Tutela Patrimoniale”

 

“Il riconoscimento ottenuto dai promotori della nostra rete dimostra una piena padronanza della materia, sia a livello tecnicospecialistico che nel rapporto con i propri clienti – ha commentato Massimo Giacomelli, responsabile del servizio promozione finanziaria di Banca Mps -. Sono onorato che questi professionisti appartengano alla nostra squadra: aggiudicandosi un premio così impegnativo contribuiscono concretamente a dimostrare che stiamo offrendo un servizio di qualità a 360 gradi”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUMENTO DI CAPITALE

Carraro: offerta in opzione, sottoscritto il 99,684%

A conclusione dell’offerta in opzione nell’ambito dell’aumento di capitale, Carraro ha annunciato che sono stati esercitati 43.225.974 diritti per la sottoscrizione di 33.620.202 azioni, pari al 99,684% del totale.

Il controvalore complessivo è d…

BANCHE ITALIA

Veneto Banca: Cda chiede intervento Atlante per ricapitalizzazione

Oggi il Cda di Veneto Banca “ha riaffermato – si legge in una nota diffusa dall’istituto – la propria piena fiducia nella prospettiva dell’aggregazione con Banca Popolare di Vicenza come condizione per il rilancio delle due banche, importante per lo …

MERCATI

Chiusura di ottava di poco sotto la parità per le borse europee

Grazie a un miglioramento nella seconda parte innescato dalla revisione al rialzo del Pil statunitense del primo trimestre (+1,2%), i listini europei riducono le perdite e chiudono la settimana di poco sotto la parità.

A Londra il Ftse100 ha term…

MACRO

Stati Uniti: fiducia dei consumatori a 97,1 punti a maggio

Nel mese di maggio l’indice di fiducia dei consumatori elaborato dall’Università del Michigan si è attestato a 97,1 punti, dai 97 di aprile. Nella stima flash il dato era risultato pari a 97,7 punti.