1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Promotori finanziari, la rete Mps inaugura un nuovo ufficio a Caserta

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La rete di promozione finanziaria di Banca Monte dei Paschi di Siena si rafforza in Campania e prosegue nella sua attività di  sviluppo della propria presenza sul territorio, inaugurando il nuovo ufficio di Caserta, in via Don Bosco 43 ( angolo via Roma).

“L’apertura dell’ufficio- commenta Fernando Valletta executive manager di zona – si è resa necessaria in conseguenza degli ottimi risultati raggiunti sul territorio e rappresenta un importante  ed ulteriore tassello nel programma di crescita in Campania della promozione finanziaria di BMps. Attraverso tale struttura, i clienti saranno supportati nelle loro scelte di pianificazione patrimoniale dalla professionalità dei nostri Personal Financial Banker e potranno altresì usufruire della capillare e radicata presenza degli sportelli della Banca su tutto il territorio.

Presso i nostri uffici – prosegue Valletta – organizziamo periodicamente esclusivi salotti finanziari riservati a coloro che vogliono approfondire la conoscenza di tematiche attuali. Pianificazione finanziaria, previdenza, passaggio generazionale e trust, incontri che rappresentano un’importante occasione di confronto e che hanno riscosso, sempre, un’ampia partecipazione”.

Il nuovo ufficio di promozione finanziaria targato Montepaschi sarà potenziato; i manager di zona sono impegnati in un’importante attività di recruiting volta a risorse professionali di alto livello da affiancare ai colleghi già operativi sul territorio.