Profit taking su Bulgari dopo l’exploit della vigilia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Al momento la peggiore performance del listino del Ftse Mib è firmata Bulgari, con il titolo della maison romana del lusso che scende del 2,10% a quota 3,8475 euro, dopo avere già raggiunto un minimo intraday a 3,8375 euro. Bulgari ieri ha annunciato l’emissione di un prestito obbligazionario indicizzato per un controvalore di 130 milioni di euro (che potrà essere aumentato fino a 150 milioni nel caso in cui l´opzione di over allotment venga esercitata integralmente), con scadenza 2014. Le obbligazioni avranno una cedola semestrale corrispondente a un valore annualizzato pari al 5,375% e un prezzo di conversione fissato a 5 euro, che incorpora un premio del 33,58% rispetto al prezzo di riferimento delle azioni ordinarie della società. In scia a tale news il titolo del luxury ieri aveva guadagnato in Borsa oltre il 6 per cento.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…