Professionisti della finanza all'ITForum 2014 di Rimini

Inviato da Massimiliano Volpe il Lun, 14/04/2014 - 13:02
Manca poco più di un mese all'ITForum 2014: giovedì 22 e venerdì 23 maggio presso il PalaCongressi di Rimini si terrà la quindicesima edizione del più importante evento italiano, indipendente e gratuito, dedicato al risparmio gestito ed al trading online.

Gli appuntamenti per i professionisti della finanza. Di particolare interesse per i professionisti della finanza nella due giorni riminese, organizzata da Traderlink, Trading Library e Morningstar, sono previsti qualificati corsi didattici certificati €FPA, convegni sul risparmio e la professione del consulente, sessioni di trading in tempo reale e "Top of the Top", il torneo di trading con denaro reale. Saranno inoltre presenti i grandi manager nazionali dell'industria del risparmio e degli investimenti, ma anche star nazionali ed internazionali del trading.

Advisory Village e previdenza. Rinnovata la presenza dell'Advisory Village, da quest'anno all'interno della zona espositiva, dove formazione, informazione e networking si alterneranno a ciclo continuo nei due giorni della manifestazione. Confermata anche l'area previdenza, tema di grande interesse per i professionisti della gestione e della consulenza ed esigenza alla quale individui e famiglie guardano con sempre maggiore attenzione e lungimiranza; nel corso della mattina di venerdì si susseguiranno due grandi convegni, in cui verranno illustrati i più recenti cambiamenti legislativi e delineate le opportunità per giocare ad armi pari con il resto d'Europa.

ITForum Card e App. Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente al sito www.itforum.it, attraverso il quale è possibile acquistare l'ITForum Card, che consente di usufruire di interessanti vantaggi (servizi gratuiti, sconti speciali, promozioni e convenzioni ed anche della possibilità di accedere alla fiera da un gate riservato). ITForum viaggia sul web, con la sua app per smartphone e tablet, che consente di organizzare il proprio calendario su misura degli eventi imperdibili, a seconda dei propri gusti ed esigenze: didattica, incontri preferiti, mappe, espositori, relatori, tutto l'ITF a portata di mano sul telefonino.





TAG:
COMMENTA LA NOTIZIA