1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

ProFamily punta sulla consulenza e apre la filiale di Genova e i Financial Shop di Alessandria e Perugia

QUOTAZIONI Bca Pop Milano
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Al via un nuovo piano di espansione territoriale per ProFamily, società del Gruppo Banca Popolare di Milano specializzata nel credito alle famiglie. Nel corso del mese di settembre la società ha infatti aperto tre nuovi uffici: la filiale di Genova in Via Rimassa 181 e i Financial shop di Alessandria, in Via Pistoia 36, e di Perugia, in Via Mentana, 1.

“Il nuovo piano di sviluppo prevede l’apertura di 30 nuovi sportelli ProFamily nei prossimi tre anni in un ottica di multicanalità di distribuzione. I nostri prodotti saranno infatti presenti non solo nei negozi finanziari a marchio ProFamily ma anche nelle filiali delle banche del Gruppo BPM, su reti terze e via web” ha dichiarato commentando le ultime aperture della società l’amministratore delegato di ProFamily, Massimiliano Becheroni.

All’interno dei nuovi uffici sarà dunque possibile accedere a un ampia gamma di prodotti: prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui, con soluzioni su misura. Ogni cliente sarà guidato da un consulente verso una scelta di finanziamento consapevole e quindi supportata da un’attenta valutazione delle capacità di rimborso, attuale e prospettica.

“Per il cliente vogliamo essere un compagno di viaggio in grado di assisterlo in tutti i suoi progetti attraverso la proposta di prodotti trasparenti e costruiti a partire dalle singole esigenze. Con tale finalità abbiamo avviato una fase di recruiting di nuovi agenti che grazie a percorsi di formazione dedicati possano diventare professionisti capaci di interpretare questo approccio” ha concluso Becheroni.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Popolare Milano, scatta sospensione per eccesso di ribasso (-4,9%)

Sospensione per eccesso di ribasso per la Popolare di Milano dopo uno scambiato a 0,3801 euro, in calo di quasi 5 punti percentuali. L’azione ha scambiato fino ad adesso oltre 104 milioni di pezzi, volumi importanti anche in considerazione del periodo natalizio.

Popolare Milano sospesa al ribasso: -4,5%

Sospensione per eccesso di ribasso per il titolo Banca Popolare di Milano dopo uno scambiato a 0,2805 euro, in contrazione di circa 4 punti percentuali e mezzo.

TRIMESTRALI ITALIA

BPM: utile normalizzato di 184,4 milioni al 30 settembre, Cet1 all’11,59%

La Banca Popolare di Milano ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un utile di 88,1 milioni di euro, -56,4% rispetto a un anno prima. Al netto delle componenti non ricorrenti (tra cui principalmente l’onere relativo al nuovo fondo di solidarietà, pari a 165 milioni), il risultato netto è stato pari a 184,4 milioni […]

CORPORATE GOVERNANCE

BPM: dimissioni di un consigliere di gestione

Giorgio Girelli ha comunicato le proprie dimissioni dalla carica di componente del Consiglio di Gestione della Banca Popolare di Milano. Girelli ha inoltre rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di amministrazione della controllata ProFamily.

BANCHE ITALIA

Banco Popolare-Bpm: via libera di Bankitalia alla fusione

Nell’ambito del progetto di fusione tra il Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano, oggi la Banca d’Italia, “considerato l’esito dell’istruttoria condotta dalla stessa e l’assenza di obiezioni da parte della Banca Centrale Europea”, ha rilasciato l’autorizzazione alla fusione. È quanto si legge in una nota diffusa dai due istituti.