1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Private banking, Mps si rafforza in Toscana con l’ingresso di Tani

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prosegue il percorso di recruiting del Monte dei Paschi nel mercato private banking con un nuovo ingresso nell’area territoriale Toscana Nord, guidata da Gianfranco Cenni. Entra a far parte del Centro Private di Santa Croce Maria Paola Tani, 53 anni, proveniente dalla Cassa di Risparmio di San Miniato, dove ha maturato un’esperienza pluriennale come Private Banker.

“Questo è un ingresso – ha affermato Gianfranco Cenni – che rafforza la squadra del Centro Private di Santa Croce. Nel cuore di uno dei più antichi distretti industriali d’Italia rappresenta una piazza di grande importanza per il business di Banca MPS. Avendo sempre più a che fare con una clientela molto esigente, la professionalità di questo nuovo acquisto sarà certamente utile per fornire un servizio qualificato e nel contempo cogliere al meglio le opportunità di mercato”.

La rete private banking dell’area territoriale Toscana Nord, guidata da Alberto Rocchi, conta attualmente 16 centri private banking e 1 Centro Private Top, nei quali sono presenti 72 risorse complessive.