1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Prismi: nominato il nuovo CFO di Gruppo e responsabile M&A

QUOTAZIONI Prismi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prismi ha annunciato di aver assunto Gianluca Palmieri con l’incarico di CFO di Gruppo e Responsabile M&A. “L’arrivo di Gianluca – ha dichiarato il CEO di PRISMI Alessandro Reggiani – è conseguenza della rapida crescita in atto nel nostro Gruppo; una crescita che sta procedendo principalmente per linee interne, ma anche in virtù delle acquisizioni cui si è dato corso nella seconda parte dell’anno scorso, unitamente al contestuale processo di razionalizzazione di tutte le nostre partecipazioni che abbiamo messo in atto”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
OBBLIGAZIONARIO

Prismi: conversione parziale della seconda tranche del prestito

Nell’ambito dell’accordo di investimento con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets, Prismi ha annunciato di aver ricevuto richiesta di parziale conversione della seconda tranche di obbligazioni convertibili. La richiesta …

AIM

Prismi: annunciate nuove acquisizioni, +3% del titolo

+3,14% sull’AIM Italia per il titolo Prismi che si porta a 1,64 euro. La società, attiva nei servizi di Digital marketing e Search Engine Optimization, ha annunciato di aver firmato …

EMISSIONE BOND

PSM : emessa la prima tranche del bond convertibile

Nell’ambito dell’accordo di investimento con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets per l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per 3,5 milioni, Primi sui Motori ha emesso una …