Prisma SGR affida a Tecnocasa Advisory Group la commercializzazione di circa 90 appartamenti

Inviato da Riccardo Designori il Lun, 30/09/2013 - 12:53




Tecnocasa Advisory Group, società del Gruppo Tecnocasa specializzata in servizi di consulenza ad investitori istituzionali, ha  ricevuto  da Prisma SGR (società di gestione del risparmio indipendente e polifunzionale), per conto del fondo denominato "Uno Fondo Sviluppo", un incarico di commercializzazione in esclusiva relativo ad un blocco di circa 90 appartamenti, oltre alle relative pertinenze.




Il complesso residenziale in oggetto, denominato "Airone", è sito in Pieve Emanuele (MI) in Via Brodolini. L'operazione, iniziata a luglio 2013, vede impegnato un pool di 11 agenzie affiliate Tecnocasa e Tecnorete presenti nella zona circostante e operanti in forte sinergia. La prima fase di avvio del mandato ha già prodotto degli ottimi risultati avendo ritirato proposte per circa 2,2 milioni di Euro.




L'esperienza dei professionisti del Gruppo Tecnocasa, leader dell'intermediazione immobiliare in Italia, sia nel settore residenziale che in quello degli immobili per l'impresa, e l'apporto continuo delle elaborazioni dell'Ufficio Studi Tecnocasa basate su transazioni effettive, consentono a TAG di avere costantemente dati puntuali, oltre a costituire la base dei diversi servizi offerti.




Nel corso dell'ultimo anno sono aumentati il numero dei soggetti che si sono rivolti a TAG allo scopo di avvalersi di un'organizzazione adeguatamente strutturata ed organizzata nella promozione e nella vendita sia di beni maggiormente appetibili sia di asset di più difficile collocazione.




COMMENTA LA NOTIZIA