1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Premafin: Sator e Palladio prorogano offerta

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sator e Palladio hanno comunicato a Premafin la proroga della durata dell’offerta del 22 febbraio sino al terzo giorno successivo la data in cui si terrà l’assemblea di Fondiaria-Sai chiamata a deliberare l’aumento di capitale. Lo rendono noto le due società attraverso un comunicato congiunto. Gli investitori, si legge nella nota, si sono riservati la facoltà di recedere anticipatamente dall’offerta laddove, nei prossimi cinque giorni lavorativi, non fossero messi nella condizione di presentare il piano di ristrutturazione del debito alle banche. Gli investitori hanno inoltre informato che stanno ultimando le linee guida del piano industriale di FonSai che verrà prontamente comunicato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Francoforte ancora maglia nera in Europa

La guerra commerciale spaventa gli operatori e a farne le spese, anche oggi, è il listino tedesco che ha chiuso a 12.677,97 punti, -1,22% rispetto al dato precedente. Segno meno …

CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …