1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Premafin: Sator e Palladio mettono sul piatto 450 milioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sator Capital Limited e Palladio Finanziaria hanno annunciato un’offerta vincolante, avente scadenza l’8 marzo 2012, per l’investimento nel capitale di Premafin fino all’importo di 450 milioni di euro. Importo da destinare “al riequilibrio della struttura economico-patrimoniale e al supporto dell’annunciata ricapitalizzazione della controllata Fondiaria-SAI”.
Obiettivo dell’Offerta, precisa il comunicato, è quello di supportare la ricapitalizzazione ed il “rilancio dell’attività del secondo gruppo assicurativo Italiano garantendo anche la continuità dell’attività di Premafin, evitando che quest’ultima trasferisca a FonSai
tutta o parte della sua posizione debitoria”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero lancia piattaforma di intelligenza artificiale Axél

Axélero, internet company quotata sul listino Aim Italia, ha lanciato Axél, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale che accelera il business e che sarà presentata domani nel corso del Wired Next Fest. Intanto la piattaforma è già stata …

BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…