1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Premafin: incarico a Ezio Maria Simonelli per certificare piano risanamento

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il cda di Premafin ha conferito l’incarico al commercialista Ezio Maria Simonelli, coadiuvato dal professor Stefano Caselli, quale professionista per “la certificazione della ragionevolezza del piano di risanamento di Premafin in corso di approntamento”. Lo si legge in un comunicato diramato dalla holding finanziaria. Il board “ha inoltre preso atto che vi è stato un avanzamento dello stato delle negoziazioni con le banche finanziatrici per addivenire ad un accordo di ristrutturazione del debito della società nell’ambito dell’accordo stipulato con Unipol Gruppo Finanziario il 29 gennaio. Il cda ha quindi provveduto ad ampliare l’incarico già conferito a Maurizio Dallocchio – incarico relativo alla valutazione dei rapporti di concambio della prospettata fusione e alla congruità del prezzo di emissione del deliberando aumento di capitale di Premafin – anche all’assistenza nel processo di impairment test e valutazione ai fini di bilancio della partecipazione diretta ed indiretta detenuta da Premafin in Fondiaria-Sai”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Banco Bpm: titolo svetta sul Ftse Mib, sfrutta promozione Barclays

Banco Bpm svetta sull’indice Ftse Mib di Piazza Affari, dove mostra un progresso di circa 4 punti percentuali a 2,934 euro, sfruttando la promozione arrivata questa mattina da Barclays. Gli analisti del colosso britannico hanno alzato il giudizio sul…

ITALIA

BTP Italia: concambio via sindacato, riacquisto scadenza a novembre

Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha affidato a Banca Imi e UniCredit il mandato per l’operazione di riacquisto sindacato del BTP Italia, cedola 2,15% e scadenza 12 novembre 2017 (ISIN IT0004969207). “Tale operazione – spiega il Tesoro – è c…

ITALIA

DiaSorin: laciato nuovo test Liaison SHBG, titolo debole

Lieve segno meno a Piazza Affari per DiaSorin, in calo dello 0,15% a 68,15 euro. Questa mattina la società ha annunciato che di aver lanciato il nuovo test Liaison SHBG (Sex Hormone-Binding Globulin) nel siero umano, disponibile in tutto il mondo ad …

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…