1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Premafin: in rosso sul Ftse Mib dopo proroga scadenza offerta di Sator e Palladio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Premafin in netto ribasso a Piazza Affari. In un comunicato congiunto il tandem Sator e Palladio ha fatto sapere di aver prorogato la propria offerta fino a tre giorni dopo l’assemblea di FonSai per deliberare l’aumento di capitale del gruppo assicurativo. La proposta dei due investitori su Premafin scadrà quindi il 22 marzo. Nella nota si è appreso inoltre che Sator e Palladio stanno elaborando un proprio piano industriale per FonSai. Il titolo della holding della famiglia Ligresti, cede al momento il 2,47% a 0,402 euro, mentre l’azione di FonSai si mantiene sulla parità con un rialzo dello 0,08% a quota 1,31.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …

USA

Wall Street apre sotto la parità

Apertura in flessione per Wall Street in scia alle nuove minacce della Corea del Nord di un possibile lancio missilistico. Col riemergere delle tensioni geopolitiche torna la cautela sui listini …