1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Premafin: assemblea rinviata al 15 giugno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Cda di Premafin, “considerato il fattivo intensificarsi delle negoziazioni in corso con le controparti che dovrebbero auspicabilmente condurre nei prossimi giorni ad un’intesa sui valori economici della prospettata fusione, nonchè il possibile pronunciamento a breve della Consob in merito all’esenzione dall’obbligo di Opa in capo a Unipol”, ha proposto agli azionisti un aggiornamento dei lavori assembleari al prossimo 15 giugno. Lo rende noto la società in un comunicato. Il board, prosegue la nota, ha quindi deliberato di aggiornare i propri lavori alle ore 18 di oggi per valutare l’esito dei Cda delle controllate Fondiaria-Sai e Milano Assicurazioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

SETTORE AUTOMOTIVE

FSI acquista il 28% di Adler, patto con famiglia Scudieri

Adler Plastic della Famiglia Scudieri e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno sottoscritto un contratto vincolante per una partnership incentrata sullo sviluppo ulteriore della leadership globale …

CONSUMI ENERGIA ELETTRICA

Terna: consumi elettrici in crescita a marzo

Secondo quanto rilevato da Terna, a marzo la domanda di elettricità in Italia è stata di 27,7 miliardi di kWh, in crescita del 4,2% rispetto ai volumi dello stesso mese …