1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Premafin: assemblea rinviata al 15 giugno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Cda di Premafin, “considerato il fattivo intensificarsi delle negoziazioni in corso con le controparti che dovrebbero auspicabilmente condurre nei prossimi giorni ad un’intesa sui valori economici della prospettata fusione, nonchè il possibile pronunciamento a breve della Consob in merito all’esenzione dall’obbligo di Opa in capo a Unipol”, ha proposto agli azionisti un aggiornamento dei lavori assembleari al prossimo 15 giugno. Lo rende noto la società in un comunicato. Il board, prosegue la nota, ha quindi deliberato di aggiornare i propri lavori alle ore 18 di oggi per valutare l’esito dei Cda delle controllate Fondiaria-Sai e Milano Assicurazioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIFESA

Leonardo DRS: finalizzata acquisizione Daylight Solutions

Leonardo, attraverso la controllata statunitense Leonardo DRS, ha finalizzato l’acquisto di Daylight Solutions, azienda leader nello sviluppo di prodotti laser a tecnologia a cascata quantica. La società ha precisato che l’acquisizione ha ricevuto l’…

Spread Btp-Bund a 167 punti base in avvio, rendimento all’1,91%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco nei primi scambi di seduta si attesta a 167 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all’1,91%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area …