Pramerica Life apre agenzia in Brianza e cerca cinque subagenti

Inviato da Massimiliano Volpe il Mer, 01/10/2014 - 11:23
Pramerica Life, compagnia assicurativa ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial, consolida la propria presenza in Lombardia e inaugura una nuova agenzia generale a Carate Brianza (Mb). Si tratta di un ulteriore presidio in una regione da sempre strategica per la compagnia, già presente nel capoluogo lombardo con due filiali e un'agenzia generale. A guidare la neonata sede brianzola è stato chiamato Marco Fumagalli, 50 anni, professionista con una consolidata esperienza nella gestione di piani assicurativi per imprese e famiglie. Fumagalli ha fatto il suo ingresso in Pramerica nel 1997 ricoprendo nel corso della sua carriera diverse funzioni manageriali all'interno della società.

La fase di avvio dell'agenzia generale di Carate Brianza prevede, infatti, l'inserimento di cinque subagenti. La ricerca, già in corso, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante. Le candidature possono essere inviate all'indirizzo e-mail dell'agente generale, Marco Fumagalli che sta personalmente curando il processo di selezione.

L'offerta di Pramerica Life, presente in Italia dal 1990, prevede polizze vita costruite sulle esigenze di protezione in ambiti quali la previdenza, il risparmio e la protezione, anche in casi quali l'insorgenza di gravi patologie o di non-autosufficienza, oltre a specifiche coperture utili a preservare la continuità aziendale e a favorire una corretta gestione del passaggio generazionale.





TAG:
COMMENTA LA NOTIZIA