1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Prada sta valutando ingresso nuovi soci

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Facce nuove nella stanza dei bottoni di Prada. L’ipotesi potrebbe diventare realtà nel medio termine. “Abbiamo allo studio diverse opzioni finanziarie e stiamo valutando anche l’ingresso nel capitale di nuovi soci”, ha dichiarato un portavoce del gruppo, controllato dalle famiglie Prada e Bertelli, a Finanza.com. In merito alle indiscrezioni di stampa che riportano che Banca Intesa si starebbe preparando ad entrare prima dell’estate nel capitale di Prada spa con una quota intorno al 5% il portavoce della casa di moda glissa. “Non commento queste indiscrezioni. Stiamo valutando varie opzioni e forme di collaborazione per garantire lo sviluppo dell’azienda”, riprende il portavoce, precisando che “ci sono allo studio diverse forme di finanziamento”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …