1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Ppr positiva a Parigi all’indomani dei dati sulle vendite trimestrali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Scambi positivi per Ppr sulla Borsa di Parigi. All’indomani della pubblicazione dei dati sulle vendite trimestrali il titolo del gruppo francese del lusso avanza di quasi il 2% scambiando a 133,40 euro per azione. Ieri sera la società ha annunciato di avere riportato vendite per il terzo trimestre pari a 2,6 miliardi di euro, in crescita del 16,3% rispetto a dodici mesi prima. “Delusi quanti si aspettavano, seguendo le indicazioni della stampa francese, indicazioni materiali sui processi di dismissione di Redcats – commentano gli analisti di Equita nella nota odierna – la società ha ribadito che la negoziazione è in uno stadio avanzato ma nulla di più”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Mercati europei contrastati. Tonfo per la belga UCB

Avvio di settimana contrastato per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha terminato a 7.496,34 punti, +0,34%, il Dax si è fermato a 12.619,46, -0,15%, e il Cac40 a 5.322,88, -0,03%.

Acquisti sull’euro, che ha aggiornato i massimi da novembre a …

Avvio in rialzo per Wall Street

Partenza positiva per Wall Street. Nei primissimi scambi della prima seduta della settimana nella quale è in programma l’audizione al Senato dell’ex direttore dell’FBI licenziato da Donald Trump, James Comey, i principali indici aizonari statunitensi…

MERCATI

Mercati europei contrastati. Rally per Clariant, Aegon e Lafargeholcim

Borse europee contrastate nel giorno in cui l’Eurogruppo che dovrebbe ratificare l’accordo sulla nuova tranche di aiuti alla Grecia. A Londra il Ftse100 sale di mezzo punto percentuale, il Cac40 quota in sostanziale parità mentre Dax e Ibex segnano u…