1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Popolare Verona guarda verso istituto bancario in Ungheria

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Un articolo riportato dall’odierno Il Sole 24 Ore riporta l’indiscrezione secondo cui la Popolare starebbe puntando verso l’Est Europa; in particolare, sarebbero in corso trattative per l’acquisizione di un istituto in Ungheria. Al momento non sono disponibili maggiori dettagli sull’operazione che, sempre secondo l’articolo, potrebbe chiudersi a breve. L’impressione del mercato è che si possa trattare di una operazione di dimensioni limitate, anche in considerazione del fatto che Popolare Verona e Novara è attualmente già impegnata su più fronti, vedi Cattolica e Banca Popolare Italiana.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …