1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Popolare Intra: nel Cda non ci sono posizioni ostili a Veneto Banca

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Banca Popolare di Intra smentisce le indiscrezioni giornalistiche che supporrebbero l’esistenza “all’interno del Consiglio di Amministrazione di posizioni ostili al progetto di Integrazione in corso di attuazione con Veneto Banca”. Con queste dichiarazioni l’istituto piemontese smentisce quanto riportato oggi sul quotidiano Il Sole 24 Ore. La nota emessa dalla società precisa inoltre che “tutte le delibere relative al Progetto denominato di “Autonomia Condivisa”, ulteriormente sviluppatosi nella determinazione della “Short List” e poi nella proposta di integrazione con Veneto Banca, sono state adottate con l’unanimità dei consensi degli Organi deliberativi e gestionali della Banca”. “La Banca Popolare di Intra – conclude la nota -precisa infine che non sono mai stati espressi giudizi negativi in merito alla solidità patrimoniale del Partner prescelto”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …