1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Pop Intra vara programma finanziamenti per aziende locali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Popolare di Intra dice sì alla politica di finanziamento alle realtà produttive del territorio. L’istituto verbanese ha deciso di mettere a disposizione delle imprese impegnate nelle attività di export tre plafond di credito per complessivi 230 milioni di euro. Lo comunica la stessa banca in una nota, spiegando che con questa iniziativa Banca Popolare di Intra conferma il suo impegno in favore dello sviluppo economico del territorio. “Vogliamo rafforzare – precisa il presidente della Intra, Cesare Ponti – il nostro ruolo di banca del territorio, punto di riferimento non solo nell’erogazione del credito, ma anche nel fornire alle aziende i supporti necessari per operare al meglio”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Mercati: ancora positivi sui corporate bond brasiliani (analisti)

Il Brasile, complice la nuova ondata di caos politico, è tornato sotto i riflettori del mercato. “Per quanto concerne le obbligazioni corporate che prediligiamo, gli spread si amplieranno in linea con l’andamento della curva dei titoli sovrani, tutta…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, rendimenti in calo nell’asta di BTP a 5 e 10 anni

Il Ministero dell’Economia ha collocato Btp e CCTeu per 7,5 miliardi di euro, all’estremo superiore del range inizialmente fissato. Il BTP a 5 anni è stato collocato per 3 miliardi euro allo 0,88%, -0,15% rispetto al dato precedente, mentre il 10 ann…

Euribor: tre mesi invariato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, invariato rispetto al fixing di ieri lunedì 29 maggio. …

Spread Btp-Bund sfiora 190 punti base, rendimento al 2,19%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 189,5 punti base, in rialzo rispetto ai circa 187 punti base dei primi scambi di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano è pari al 2,19%, mentre il tasso del Bund con pari sca…