1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Poltrona Frau: per Cheuvreux bisogna sedersi al tavolo dell’Ipo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avere in portafoglio qualche titolo Poltrana Frau è un’ottima idea. Il suggerimento arriva dagli analisti di Cheuvreux. “Consigliamo ai nostri clienti di aderire a questa Ipo perché le attese sono buone. I ricavi della società sono visti in crescita di almeno il 15% nei prossimi tre anni e anche i margini dovrebbero crescere grazie all’integrazione della produzione e della logistica”, spiegano gli esperti di questa casa d’affari francese. “Per il 2007 abbiamo già le stime preliminari di una crescita dei ricavi nell’ordine del 16%, un Ebitda a 44 milioni e un utile netto a 13 milioni in miglioramento dai 6,7 milioni nel 2006”, anticipano gli analisti. Dunque il passo a consigliarne l’adesione è stato breve. Poltrona Frau sbarcherà in Borsa sul segmento Star il prossimo 15 novembre. Il prezzo delle azioni andrà da un minimo di 1,8 euro e un massimo di 2,2 euro, con una valorizzazione massima di 308 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …