1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

La politica dei prezzi di Sainsbury convince Jp Morgan: titolo ben comprato in Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La crisi morde, i consumi languono e c’è chi si ingegna. E’ il caso della nota catena di supermercati Sainsbury che oggi viene premiata alla Borsa di Londra con un rialzo del 3,77% a 324 pence. A far accendere i riflettori sull’azione del gruppo britannico sono stati gli analisti della banca Jp Morgan. Il broker ha, infatti, suggerito ai suoi clienti di assumere un atteggiamento più positivo sul titolo Sainsbury, indicando la raccomandazione overweight, grazie alla politica dei prezzi ritenuta positiva.

Commenti dei Lettori
News Correlate
USA

Wall Street apre in rialzo

La settimana prende il via in territorio positivo per Wall Street. Nei primi istanti di contrattazioni prevalgono i segni positivi, con l’indice Dow Jones e l’S&P 500 che avanzano rispettivamente dello 0,29% a 21.456,9 e dello 0,31% a 2.446 punti, me…

MERCATI

Borse europee con il segno più. Bancari in evidenza

Gli acquisti sui bancari innescati dalle notizie in arrivo dal nostro Paese spingono le borse europee. A metà seduta il Ftse100 sale dello 0,67%, +0,79% del Dax, +0,68% dell’Ibex e incremento di un punto percentuale per il Cac40.

A Londra acquis…

MERCATI

Wall Street: futures Usa positivi su recupero petrolio

Si prevede un avvio di seduta positivo per Wall Street, con i futures sugli indici statunitensi che si muovono sopra la parità, sostenuti dal recupero del petrolio. A circa due ore dall’opening bell, il contratto sul Dow Jones e quello sul Nasdaq sal…