1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

La politica dei prezzi di Sainsbury convince Jp Morgan: titolo ben comprato in Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La crisi morde, i consumi languono e c’è chi si ingegna. E’ il caso della nota catena di supermercati Sainsbury che oggi viene premiata alla Borsa di Londra con un rialzo del 3,77% a 324 pence. A far accendere i riflettori sull’azione del gruppo britannico sono stati gli analisti della banca Jp Morgan. Il broker ha, infatti, suggerito ai suoi clienti di assumere un atteggiamento più positivo sul titolo Sainsbury, indicando la raccomandazione overweight, grazie alla politica dei prezzi ritenuta positiva.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IN ATTESA DELLA PARTENZA DEI LISTINI

Borse europee e Piazza Affari verso un avvio positivo

Le Borse europee e Piazza Affari si apprestano ad iniziare l’ultima seduta della settimana con il segno positivo, all’indomani della riunione della Banca centrale europea (Bce) che non ha riservato …

MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …