1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Pirelli: Consob approva prospetto, offerta inizia lunedì 18 settembre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’offerta pubblica di vendita di Pirelli inizierà lunedì prossimo e terminerà il 28 settembre, con lo sbarco a Piazza Affari che dovrebbe avvenire il 4 ottobre. Lo rende noto il gruppo della Bicocca in un comunicato nel quale fa sapere che la Consob ha dato l’ok al prospetto informativo relativo all’offerta di vendita. “L’offerta pubblica avrà inizio alle ore 09 del 18 settembre e terminerà alle ore 13:30 del 28 settembre, salvo proroga o chiusura anticipata”, precisa la società. Il collocamento Istituzionale partirà sempre il 18 settembre e terminerà il 28 settembre, salvo proroga o chiusura anticipata.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …