1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Pirelli & C. scatta in avanti nel Mib30

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

All’interno del listino delle 30 blue chip milanesi, il titolo Pirelli & C. rinforza i timidi guadagni messi a segno in apertura di sessione e si porta al massimo intraday pari a 0,864 euro, in spolvero dell’1,05%. Rcs MediaGroup ha fatto sapere che domani cederà il proprio pacchetto di titoli Pirelli & C, pari a 84 milioni di azioni e 63 milioni di warrant, per buona parte conferiti al patto di sindacato che governa la società del gruppo della Bicocca. Ad acquistare saranno gli altri soci presenti nel patto, ad eccezione di Sinpar del gruppo Lucchini che non ha esercitato il diritto ad essa spettante, che pagheranno di 0,825 euro per ciascuna azione e di 0,090 euro per ciascun warrant. I soci acquisteranno pro-quota e Camfin manterrà il 42,31% del totale delle azioni vincolate.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SPREAD

Spread Btp-Bund a 172,9 punti base, rendimento al 2,11%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco viaggia poco sotto la soglia dei 173 punti base in avvio di giornata, mantenendosi sui livelli di chiusura di ieri. Il rendimento del bond decennale italiano si attesta invece al 2,109 per cento.

CALCIO

Juventus: acquisizione definitiva del calciatore Juan Cuadrado

La Juventus, che ieri si è laureata Campione d’Italia per il sesto anno consecutivo, ha emesso una nota per annunciare che “a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali”, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo da…

COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il collocamento verrà realizzato attraverso una procedura di accelerated book …