1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Pier Silivio Berlusconi cede 13mila azioni Telecinco (stock option)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lo scorso 28 settembre, il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha effettuato la cessione di 13mila titoli della controllata Telecinco. La transazione, derivante da esercizio di stock option a 10,15 euro, è avvenuta a un prezzo unitario di 18,48 euro, per poco più di complessivi 240mila euro. Lo ha reso noto la società in osservanza alle norme sull’internal dealing.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Euribor: tre mesi invariato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, invariato rispetto al fixing di ieri giovedì 27 maggio. …

Spread Btp-Bund a 177 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 177 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area 0,34 per cento. …

BANCHE

Veneto Banca: garanzia statale su nuovi bond per 1,4 mld euro

Veneto Banca ha annunciato di avere ricevuto dal ministero dell’Economia e delle Finanze la comunicazione che il decreto con il provvedimento di concessione della garanzia dello Stato su ulteriori emissioni obbligazionarie per un importo fino a 1,4 m…