1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Pictet, parte dall’ITForum di Rimini il roadshow estivo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Comincia la prossima settimana un periodo denso di occasioni d’incontro con il team Pictet, appuntamenti utili per discutere insieme le prospettive dei mercati ed individuare le migliori occasioni di investimento per il secondo semestre dell’anno.

A partire dal 22 maggio, infatti, si susseguiranno una serie di eventi che vedranno Pictet presente sul territorio italiano fino alla prima settimana di luglio.

Si comincia infatti dall’ITForum di Rimini dove Pictet sarà presente con un intervento il 22 maggio alle ore 10,30 in sala del Parco dal titolo: “Le best ideas di Pictet per il secondo semestre 2014”, mentre il pomeriggio del 22 maggio alle ore 14 in Sala della Marina, Pictet parteciperà all’intervento dal titolo: “I nuovi orizzonti degli investimenti tra consulenza e e tutela del patrimonio”, in collaborazione con Analyisis, Banca Generali e Anasf.

Il 3 giugno prenderà invece il via da Napoli il consueto roadshow estivo di Banca Pictet che toccherà 12 differenti città e si concluderà con una grande sorpresa il 3 luglio a Milano. Il 4 e 5 giugno si terrà infine al Grand Hotel Tiziano di Lecce l’ Efpa Italia meeting 2014 in cui Pictet sarà presente con uno stand e con un intervento dal titolo: “Usciremo mai dalla repressione finanziaria?”.