1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Piazza Affari sui massimi a metà seduta

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo la pubblicazione dei conti trimestrali di Citigroup, migliori delle attese, il listino milanese si porta in prossimità dei massimi di seduta. L’indice S&P/Mib segna un progresso dello 0,66% mentre il Mibtel avanza dello 0,23%.
Tra le blue chip in evidenza Unicredit (+4%), Parmalat (+3,5%) e STM (+2,1%). In rosso Tenaris (-5,22%), Geox (-4,84%) e Saipem (-3,92%).
Sul Mibtel bene Risanamento (+9,73%), Fnm (+8,36%) e Eurofly (+7,65%). In fondo al listino Everel (-5,85%), de Longhi (-4,87%) e Recordati (-2,78%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
PRIVATE EQUITY

Ambienta SGR acquista AromataGroup ed entra nel mondo del food

Ambienta SGR, il più grande fondo europeo di private equity focalizzato sulla sostenibilità, ha concluso il processo di acquisizione di AromataGroup, leader nella produzione e distribuzione di aromi, estratti e …

MACROECONOMIA

Italia: Pil 2018 rivisto al ribasso a +1,1%, nel 2019 previsto a +1,3%

L’economia italiana dovrebbe rallentare rispetto all’anno scorso. secondo le ultime previsioni economiche diffuse oggi dall’Istat, il Prodotto interno lordo (Pil) dell’Italia è previsto crescere dell’1,1% in termini reali, in rallentamento …

OFFERTA TERMINERA' IL 28 NOVEMBRE

Vendite sul titolo Luxottica, adesioni Ops superano il 19%

Avvio di seduta sottotono per il titolo Luxottica che a breve dovrà dare l’addio a Borsa Italiana. Dopo circa di un’ora dall’inizio delle contrattazioni, le azioni del colosso dell’ottica arretrano …

CONTRATTO PRELIMINARE

Lventure: exit parziale dalla startup Qurami

LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul Mta di Borsa Italiana che opera nel settore del Venture Capital investendo in startup digitali ad elevato potenziale di crescita, ha sottoscritto un …