1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Piazza Affari, sguardo preoccupato su Antonveneta e Bpi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mentre a Padova si svolge l’assemblea degli azionisti di Antonveneta Piazza Affari guarda preoccupata all’evolversi dell’intrigo poco internazionale, se non per la presenza di Abn Amro, che coinvolge la banca patavina, la Banca Popolare Italiana (ex Lodi ) di Gianpiero Fiorani, il governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio, la magistratura, la Consob, e altri partecipanti più o meno di primo piano. Dopo il giro di boa Banca Antonveneta perde l’1,14% a 25,10 euro mentre Banca Popolare Italiana arretra dell’1,13% a 8,285 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Industria: Istat, fatturato e ordinativi in calo ad aprile

Calano ad aprile il fatturato e gli ordinativi all’industria. Secondo quanto comunicato dall’Istat, ad aprile, nell’industria, si rileva una flessione congiunturale del fatturato dello 0,5% che riporta l’indice sui livelli di febbraio. Anche per gli …

OBBLIGAZIONI CORPORATE

Italia: Moody’s, emissioni corporate bond in recupero nel 2017 e 2018

Moody’s prevede un recupero dell’emissione di obbligazioni da società italiane non finanziarie nei prossimi 12-18 mesi, grazie a condizioni di mercato favorevoli e un ambiente macroeconomico in marginalmente migliorato in Italia. Secondo l’agenzia st…

AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…