1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Piazza Affari scommette sul piano industriale di Snai

QUOTAZIONI Snaitech
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari riserva un accoglienza positiva al piano industriale 2005-2009 di Snai presentato ieri. Il titolo della società sale del 2,75% a 10,45 euro sostenuto da volumi superiori alla media giornaliera a trenta giorni. Snai ha anche reso noto “l’avvio di un’operazione di acquisizione di rami d’azienda inerenti le concessioni per la gestione delle scommesse ippiche e sportive al fine di dotare Snai di una rete di propri punti vendita capillarmente diffusa sul territorio”. L’investimento previsto sarà di massimi 500 milioni di euro per un fatturato annuo stimato in circa un miliardo di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
OPA

Snaitech: Pluto annuncia il superamento del 90% del capitale

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto promossa da Pluto su Snaitech, l’offerente ha reso noto il superamento del 90% della partecipazione complessiva azionaria. Sono state portate in adesione 11.321.907 azioni, pari …

OPA

Snaitech: domani parte l’Opa di Pluto

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Pluto Spa (Playtech) su massime 35.950.278 azioni Snaitech, il periodo di adesione inizierà alle 8:30 di domani e terminerà alle 17:30 …

Snai, la nuova denominazione sociale è Snaitech

Snai muta la propria denominazione sociale. L’assemblea degli azionisti ha, infatti, approvato il mutamento della denominazione sociale da Snai a Snaitech, “nell’ottica di dare continuità al comune patrimonio di conoscenze, …