1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari prosegue la seduta poco mossa, attesa per dati Usa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Borsa di Milano prosegue la seduta poco mossa, complici il periodo post natalizio e la chiusura della piazza finanziaria londinese. Nel pomeriggio sono attesi alcuni spunti macro dagli Stati Uniti relativi al mese di dicembre: la fiducia dei consumatori dovrebbe mostrare un miglioramento a 56,4 punti dai precedenti 54,1 punti, mentre il Richmond Fed è visto in crescita a 11 dai 9 punti di novembre. E così a Piazza Affari il Ftse Mib cede lo 0,09% a 20.493 punti, mentre il Ftse All Share arretra dello 0,07% a quota 21.223.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee tutte positive in avvio di ottava

Avvio di settimana con il segno più per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha segnato un +0,62% a 7.537,01 punti, lo spagnolo Ibex è salito dello 0,92% a …

MERCATI

Borse europee, settimana parte positiva

La prima seduta della settimana inizia in rialzo per per principali Borse europee, che tentano così di archiviare una settimana incolore, in particolare per Piazza Affari. In avvio di scambi …

MERCATI USA

Wall Street apre in rialzo

Wall Street inizia la seduta in territorio positivo, con gli investitori che continuano a rimanere focalizzati sulle indicazioni in arrivo dalla riforma fiscale Usa. Nei primi istanti di contrattazione l’indice …