1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari prosegue in ribasso, Ftse Mib in area 21.400 punti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari viaggia in territorio negativo al giro di boa della seduta odierna con l’indice Ftse Mib che lascia sul parterre lo 0,40% in area 21.400 punti. Questa mattina l’indice Zew sulle aspettative economiche in Germania è sceso in maggio a 33,1 punti, deludendo decisamente le attese che indicavano 40 punti. Il Tesoro ha collocato con successo tutti i 6,25 miliardi di Btp messi in asta questa mattina: il rendimento del titolo triennale si è attestato all’1,07%, in rialzo dal minimo storico dello 0,93%. Nel pomeriggio attesa per le vendite al dettaglio statunitensi nel mese di aprile.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …