1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari prosegue in ribasso, Ftse Mib cede oltre l’1% sopra quota 15.700 punti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Borsa di Milano prosegue la seduta in ribasso pagando, così come le altre piazze finanziarie del Vecchio Continente, lo stallo dei negoziati sulla ristrutturazione del debito greco tra i creditori privati e le autorità elleniche. Scarna l’agenda macro degli Stati Uniti, dove i futures preannunciano un’apertura in rosso per Wall Street. In agenda, infatti, solamente il Richmond Fed di gennaio, che dovrebbe mostrare un miglioramento a 6 punti dai precedenti 3 punti. In questo quadro a Piazza Affari l’indice Ftse Mib cede l’1,20% a 15.710 punti, mentre il Ftse All Share arretra dell’1,15% a quota 16.640.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …