1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Piazza Affari: in coda i bancari, schivano le vendite Mediaset e Terna

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Deboli i bancari con le big di Piazza Affari, Unicredit e Intesa Sanpaolo, che hanno ceduto rispettivamente l’1,84% e l’1,70%. Ha ceduto oltre il 2% Mps che ieri sera a mercati chiusi aveva reso noto che con la sottoscrizione dei Tremonti Bond da parte del Tesoro il Tier 1 ratio del gruppo senese risulta del 7,6%.
Tra i pochi segni più spicca Terna (+0,69%). Timido segno più anche per Mediaset (+0,09%). Telecinco, società spagnola che fa capo al gruppo media che fa capo al premier Silvio Berlusconi, ha specificato che in merito all’operazione di integrazione delle società Telecinco e Cuatro, “ci sono stati e sono ancora in corso colloqui con diversi gruppi televisivi nazionali in merito all’integrazione di Telecinco con altri canali televisivi, tra i quali Cuatro”. Ad oggi non è stato raggiunto alcun accordo verbale o scritto”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …

Spread Btp-Bund a 173 punti base, rendimento al 2,12%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 173 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,12%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area 0,39 per cento. …