1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari chiude poco sopra la parità pesa dato Ism servizi Us

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La discesa a sorpresa dell’Ism servizi statunitense a novembre si è fatta sentire sui mercati con Piazza Affari che in pochi minuti ha dimezzato i guadagni. E nel giorno in cui la Banca centrale europea ha lasciato i tassi d’interesse invariati all’1%, i listini milanesi hanno azzerato i rialzi, archiviando le contrattazioni con l’indice Ftse Mib in crescita dello 0,19% a 22.615,94 punti, mentre il Ftse Italia all share ha registrato un +0,16% a 23.045,47 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …

MERCATI

Borse europee in positivo, focus sul meeting della BCE

Borse europee sopra la parità in attesa delle indicazioni che arriveranno da Francoforte, dove si riunisce il board della Banca Centrale Europea. A metà seduta Parigi guadagna mezzo punto percentuale, …