1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Piazza Affari chiude l’ottava in positivo, denaro sui petroliferi

QUOTAZIONI Mondadori Edit
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari chiude la settimana in territorio positivo. Il mercato ha vissuto una seduta all’insegna della cautela senza prendere posizione nonostante le indicazioni arrivate nel pomeriggio da Wall Street. Dove gli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti hanno accusato una flessione per il secondo mese consecutivo. L’impatto negativo del dato è stato mitigato dalla performance molto buona dei petroliferi spinti da una grossa operazione di fusione che ha riacceso la voglia di risiko negli States. Gli indici della Borsa milanese hanno così tagliato il traguardo con il segno più. Il Mibtel è salito dello 0,38% a 27.235 punti, mentre l’S&P/ Mib ha guadagnato lo 0,34% a 35.737 punti. All’ombra della Madunina gli investitori hanno puntato sui petroliferi, qualche bancario e Mondadori.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONI

Gruppo Mondadori acquisisce Oroscopo.it

Il Gruppo Mondadori ha annunciato questa mattina l’acquisizione di Oroscopo.it, sito di astrologia in Italia, che entra così a far parte del portafoglio dei brand del gruppo di Segrate. Con …

ITALIA

Mondadori: Press-Di Abbonamenti compra Direct Channel

Press-Di Abbonamenti, la società del gruppo Mondadori attiva in Italia nella vendita di abbonamenti, allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi con l’acquisizione di Direct …

BORSA ITALIANA

Mondadori ancora protagonista in Borsa

Ancora Mondadori fra i principali protagonisti della seduta di Borsa odierna. Il titolo a metà seduta guadagna circa tre punti percentuali tentando l’affondo oltre le resistenze grafiche posta a quota …

FINANZIAMENTO

Mondadori: nuovo finanziamento da 450 milioni di euro

Il Gruppo Mondadori oggi ha sottoscritto un nuovo contratto di finanziamento per un importo complessivo di 450 milioni di euro di durata quinquennale (scadenza 31 dicembre 2022). Il contratto, sottoscritto …