1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari chiude in ribasso, forti vendite sul comparto bancario -2-

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Performance brillante invece per Tod’s, che ha svettato sul paniere principale con un rialzo del 2,62% a 92 euro, e per Diasorin, che ha guadagnato l’1,67% a 34,09 euro. Enel Green Power (+0,05% a 1,942 euro) ha sfruttato il vento favorevole alle energie rinnovabili. La Corte di Cassazione ha deciso questa mattina di ammettere il quesito sul nucleare nel referendum del prossimo 12-13 giugno. Rimane identica la richiesta di abrogazione, che però non si applicherà sulla precedente legge bensì sulle nuove norme contenute nel decreto Omnibus. Nel frattempo è proseguita l’onda lunga della decisione della Germania di bloccare il nucleare entro il 2022.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …