1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari chiude in moderato ribasso, EGP sfrutta il referendum. Male Tod’s -2-

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Durante la conference call di questa mattina, Chiesa ha dichiarato che domani verrà presentata al board la lista dei bookrunner per la ricapitalizzazione e che l’esito del voto assembleare sull’innalzamento delle deleghe per la banca conto poco. Tod’s è scivolato sul fondo del paniere principale con un ribasso del 2,63% a 85 euro pagando il downgrade da parte di Ubs. Il broker svizzero ha tagliato la raccomandazione sul gruppo della famiglia Della Valle a neutral da buy. Secondo gli analisti, il titolo è uno dei migliori dell’anno nell’industria del lusso, ma la curva dei suoi rendimenti sarebbe già vicina alla sua saturazione. “Siamo molto fiduciosi circa i risultati dei prossimi trimestri, ma vediamo un limitato upside nel medio/lungo termine”, hanno aggiunto gli esperti della banca elvetica nella nota odierna.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …

MERCATI

Borse europee in positivo, focus sul meeting della BCE

Borse europee sopra la parità in attesa delle indicazioni che arriveranno da Francoforte, dove si riunisce il board della Banca Centrale Europea. A metà seduta Parigi guadagna mezzo punto percentuale, …