1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari chiude in moderato ribasso, EGP sfrutta il referendum. Male Tod’s -2-

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Durante la conference call di questa mattina, Chiesa ha dichiarato che domani verrà presentata al board la lista dei bookrunner per la ricapitalizzazione e che l’esito del voto assembleare sull’innalzamento delle deleghe per la banca conto poco. Tod’s è scivolato sul fondo del paniere principale con un ribasso del 2,63% a 85 euro pagando il downgrade da parte di Ubs. Il broker svizzero ha tagliato la raccomandazione sul gruppo della famiglia Della Valle a neutral da buy. Secondo gli analisti, il titolo è uno dei migliori dell’anno nell’industria del lusso, ma la curva dei suoi rendimenti sarebbe già vicina alla sua saturazione. “Siamo molto fiduciosi circa i risultati dei prossimi trimestri, ma vediamo un limitato upside nel medio/lungo termine”, hanno aggiunto gli esperti della banca elvetica nella nota odierna.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude piatta su rafforzamento yen

Chiusura piatta anche oggi per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha terminato gli scambi con un -0,02% a 19.677,85 punti mentre il Topix è salito dello 0,16% finendo a 1.572,67 punti. Sugli scambi ha pesato nel corso della seduta la forza dello yen …

MERCATI

L’ottava delle borse europee inizia in parità

Avvio di ottava in sostanziale parità per gli indici europei: il Dax si è fermato a 12.628,95 punti, +0,21%, il Cac40 a 5.332,47, -0,08%, e l’Ibex a 10.884, -0,19%. Londra e Wall Street chiuse per festività.

Domani, alla riapertura, il titolo Int…