1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari chiude ancora positiva, le banche proseguono il recupero -2-

QUOTAZIONI Unipol
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Impregilo ha svettato sul paniere principale di Piazza Affari con un balzo del 3,89% a 1,97 euro alla vigilia della scadenza per rinnovare il patto di sindacato. Buona performance anche di Unipol (+2,61% a 0,668 euro) che a breve darà il via all’aumento di capitale.

Prysmian ha guadagnato il 3,59% a 12,71 euro dopo essersi aggiudicata un’importante commessa. La società leader nel settore dei cavi e sistemi per l’energia e le telecomunicazioni si è aggiudicata un progetto del valore di oltre 200 milioni di euro dall’operatore di rete di trasmissione tedesca Transpower, consociata dell’operatore di rete olandese TenneT, per l’impianto BorWin2 che collegherà due parchi eolici offshore nel Mare del Nord alla terraferma, in territorio tedesco.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE ASSICURATIVO

Unipol: utile netto a 157 milioni (+4%) nel primo trimestre

Il gruppo Unipol ha chiuso il primo trimestre 2017 con un utile netto consolidato pari a 157 milioni di euro, in crescita del 4% rispetto ai 151 milioni del corrispondente periodo dell’esercizio precedente. Nel periodo in esame la raccolta diretta as…

BORSA ITALIANA

Le nuove nomine guidano il sentiment a Piazza Affari: male Leonardo, A2a sui massimi da 7 anni

Seduta dal tono opaco per i mercati azionari europei, in un contesto caratterizzato da poche indicazioni macroeconomiche di rilievo. Il sentiment sui mercati finanziari è stato catalizzato dalle indicazioni che giungono dal vertice G20 in corso in Germania e da Bruxelles, dove è in corso la riunione dell’Eurogruppo con al centro lo spinoso dossier Grecia. […]

BORSA ITALIANA

Unipol guida Piazza Affari: Barclays alza target price a 3,6 euro dopo i conti

Unipol si colloca in cima al principale listino di Piazza Affari anche nelle contrattazioni del pomeriggio. Il titolo capitalizza le indicazioni positive fornite con la diffusione dei conti 2016 la scorsa settimana. A fronte di un calo dei premi del 14% a/a la compagnia assicuratrice ha conseguito un risultato netto di 66 milioni di euro, […]