1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari bene nei primi minuti: Ftse Mib +1,50% a 13.674 punti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Rimbalzo di Piazza Affari. Il Ftse Mib nei primi minuti di scambi registra un rialzo di oltre dell’1,50 attestandosi a 13.674 punti, mentre guadagna l’1,41% a quota 14.575 il Ftse All Share. Il listino meneghino è trainato dalle indiscrezioni riportate dal Financial Times secondo cui l’Italia avrebbe chiesto alla Cina di contribuire all’acquisto di titoli di stato del Bel Paese. Guida il Paniere principale Mps conche segna +3,48% a 0,381 euro. Bene anche Intesa SanPaolo e Unicredit che guadagnano intorno al 3%. Rialzi del 2% per Banco Popolare, Mediaset, Generali, Ubi e Pirelli. Fanalino di coda Buzzi Unicem su cui pesa il downgrade da parte di Citigroup.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …

MERCATI

Borse europee in positivo, focus sul meeting della BCE

Borse europee sopra la parità in attesa delle indicazioni che arriveranno da Francoforte, dove si riunisce il board della Banca Centrale Europea. A metà seduta Parigi guadagna mezzo punto percentuale, …